bon jour sfondo

MENU

mercoledì 14 marzo 2012

LIBRERIE

A quanti di voi piace leggere? A me tantissimo, riesco ad estraniarmi da tutto ciò che ho intorno quando il racconto mi appassiona. Il tempo libero è quello che manca, spesso, per godere di questo piacere. Così capita anche di comprare un bel tomone, che tratta di qualche argomento che mi interessa particolarmente e di parcheggiarlo in libreria, salvo poi dimenticarmelo e riscoprirlo dopo mesi, come una bella sorpresa! La mia è una vecchia libreria di recupero, neanche a dirlo, a cui mi ripropongo ogni anno di rimontare i vetri, che darebbero anche un'aria più elegante. In giro per negozi se ne vedono di bellissime, con scaletta incorporata, faretti e quant'altro. Ma alla fine la mia rimane lì, perchè la sua funzione la svolge benissimo e quando monterò i vetri scorrevoli farà la sua bella figura!


La mia libreria con un vetro di prova

Libreria Ikea

Libreria Ikea con ante



Libreria Ikea

Nessun commento:

Posta un commento